Sallemi Carburanti

Stazioni di Servizio

Attenzione al cliente e al territorio, gentilezza e pulizia. Le stazioni di servizio Sallemi le riconosci subito.

Sallemi Carburanti gestisce una rete di stazioni di servizio a marchi Eni, Esso e Lukoil in tutta la Sicilia orientale. Punti vendita carburante con gestori attenti e disponibili, carburante certificato, e autolavaggi dotati delle più moderne tecnologie di lavaggio. Le stazioni di servizio Sallemi Carburanti sono una rete di impianti di rifornimento sul territorio siciliano attenta alle esigenze del cliente.

Stazioni di servizio di qualità, che offrono i migliori carburanti del mercato italiano. Le stazioni di servizio Sallemi offrono la possibilità di una sosta in cui trovare qualità, pulizia, competenza, gestori pronti a soddisfare le esigenze di ciascun cliente. Stazioni di servizio curate in ogni dettaglio per poterti offrire la massima tranquillità durante il tuo rifornimento e tutti i servizi aggiuntivi di cui puoi avere bisogno.

Qualità

Sallemi Carburanti offre prodotti petroliferi della miglior qualità, per fornire ai propri clienti prodotti per viaggiare con la massima sicurezza. Monitoriamo costantemente la qualità dei nostri carburanti e siamo all’avanguardia per quanto riguarda l’innovazione tecnologica, grazie anche a solidi e duraturi rapporti con i maggiori marchi operanti sul mercato Italiano.

Attenzione al cliente e gestori

Una stazione di Servizio Sallemi è diversa, lo noti subito. Si distingue per pulizia, cura dei dettagli, continua manutenzione degli strumenti di misura e alto numero di controlli. Tutto questo per garantire alti standard qualitativi del carburante e della gestione dei serbatoi, e quindi per offrire ai nostri clienti un viaggio più sereno.
Un’attenzione dimostrata personalmente dai nostri gestori, un gruppo di professionisti felici di accogliere i clienti per un rifornimento, un consiglio, un aiuto.

Legalità

Certificazioni, controlli continui, carburante proveniente da fonti sicure. La trasparenza e la legalità sono fondamentali per la Sallemi Carburanti  in ogni aspetto, per fornire al cliente il miglior servizio possibile.

Le convenzioni Sallemi Carburanti

Fin dagli inizi degli anni settanta la Sallemi Carburanti ha instaurato solidi rapporti con i maggiori player del mercato petrolifero italiano basati su professionalità e fiducia reciproca. Oggi le stazioni di servizio della Sallemi Carburanti si presentano ai consumatori principalmente con bandiera ENI ed Esso.

Eni

I rapporti tra Sallemi Carburanti e la principale azienda nazionale di energia risalgono alla fine degli anni ’70. Una partnership che abbraccia molti aspetti, inclusa la gestione di alcuni depositi di carburante agricolo. Fiducia, rispetto e forte professionalità caratterizzano da tempo il rapporto tra le due aziende. Di fatti, oggi la Sallemi Carburanti si presenta con il marchio Eni in molte delle proprie stazioni di servizio a Ragusa e in tutta la Sicilia orientale. Sallemi Carburanti ha trovato in ENI un marchio italiano forte e riconoscibile. Un’azienda Italiana che ha saputo distinguersi, e che offre ai propri clienti un servizio di prim’ordine.

Scopri di più sulle Eni station

Esso

Numerose stazioni di servizio oggi si presentano al pubblico con il marchio Esso, sinonimo di qualità e attenzione al cliente. Esso infatti è stata premiata numerose volte per gli alti standard qualitativi e di attenzione ai consumatori. Il marchio Esso rappresenta per Sallemi Carburanti un partner affidabile, sempre impegnato nella ricerca con significativi investimenti sui carburanti di ultima generazione, per migliorare le performance della vettura e per ridurre i consumi.

Scopri di più sui carburanti Esso

Scopri i consigli Esso per risparmiare carburante

Lukoil

Per essere sempre attento ai cambiamenti e alle nuove prospettive, il gruppo Sallemi ha stretto rapporti con Lukoil, oggi proprietaria del più grande polo petrolifero del Sud Europa, la Raffineria Isab Nord e Sud di Priolo, a Siracusa.

Per scoprire tutte le stazioni di servizio Sallemi, clicca qui e vedi la mappa completa.